È nata la farmacia a domicilio che promuove la consegna di farmaci a domicilio al costo di 2 euro.

Siamo vicini ai tuoi bisogni Per chi è costretto a rimanere a casa offriamo la consegna a domicilio a soli 2 euro in tutta Firenze. Da oggi la ricetta medica può essere inviata nella nostra farmacia in modo semplice: Tramite whatsapp caricando la foto della ricetta Via e mail In caso della ricetta elettronica della mutua basta inserire il codice NRE e il codice fiscale.

La nostra Farmacia rispetta tutte le procedure standard relative alla sicurezza e all'igiene prendendo tutte le precauzioni necessarie. 

Oltre ai farmaci possono essere consegnati a domicilio anche presidi per incontinenti e diabetici, forniture alimentari per celiaci, prodotti veterinari, omeopatici, dermocosmesi, profumeria e prodotti per l’infanzia.

È necessario che il cliente indichi il proprio recapito telefonico e indirizzo dove effettuare la consegna chiamando direttamente la farmacia al numero 055 578411 oppure scrivendo tramite e mail info@anticamolteni.it

Un’iniziativa nuova, nata con l’intento di essere di aiuto agli anziani ed a chi non ha il tempo di andare in farmacia perché impegnato con il lavoro o impossibilitato a muoversi.


Consegna a domicilio come ordinare:

  • Inviaci copia della ricetta vai Whatsapp al 333 488 7318 oppure via mail al info@anticamolteni.it 
  •  Chiama uno di noi e ordina al telefono: al 055 578411 oppure al 333 488 7318
  •  Ti comunicheremo la spesa e i tempi della spedizione.
  •  Effettuerai il pagamento on line dal sito. 
  •  Consegnamo al tuo domicilio in tutta sicurezza.