Antica Farmacia Molteni - Omeopatia:

L'omeopatia mira a stimolare le difese naturali del corpo.
Il metodo omeopatico tiene conto della totalità dell'individuo e non solo dei sintomi che presenta.

I farmaci omeopatici non sono tossici, non c'è rischio di sovradosaggio.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di consultare un omeopata o il proprio farmacista.

Presso la farmacia Antica Molteni potete trovare un vasto assortimento di rimedi omeopatici (granuli, dosi uniche, gocce, macerati, tinture madri, oligoelementi) delle più conosciute aziende produttrici, se eventualmente non fossero disponibili immediatamente, possiamo procurarli nel minor tempo possibile e avvertirvi con servizio sms di annuncio arrivo prodotto.

Per maggiore celerità è possibile prenotare i vostri prodotti omeopatici per telefono allo 055 588565 o tramite e-mail ( anticafarmmolteni@libero.it ) e ritirarlo in farmacia o riceverlo tramite spedizione con corriere privato.

Effettuando un ordine superiore ai 29 € la spedizione è GRATIS!

Omeopatia:
L'omeopatia è un metodo di guarigione alternativo, che è stata fondata nel 1800 dal medico Samuel Hahnemann (1755-1843).

Nell'omeopatia classica, la malattia viene interpretata come l'espressione di una forza vitale che è diventata sbilanciata. I sintomi della malattia sono in classica omeopatia un tentativo del corpo di portare questa forza vitale in equilibrio e, quindi, espressione delle forze di autoguarigione del corpo. Con l'aiuto di omeopatia classica non dovrebbe quindi affrontare i sintomi della malattia, ma rafforzato le forze di autoguarigione del corpo sono.

Trattamento omeopatico:
Al centro di ogni trattamento omeopatico c'è il singolo paziente. Pertanto, qualsiasi trattamento omeopatico inizia con una revisione approfondita della storia medica, l'ambiente sociale, lo stato mentale, ecc Così, il trattamento omeopatico per ogni paziente è adattato individualmente e la selezione e il dosaggio dei farmaci omeopatici sono pienamente armonizzate per il paziente.

Effetto delle medicine omeopatiche:
Un importante principio dell'omeopatia classica e del trattamento omeopatico è di curare qualcosa di simile. Ciò significa che i medicinali omeopatici contengono sostanze che potrebbero causare nelle persone sane gli stessi sintomi che il paziente soffre. Questo dovrebbe rafforzare i poteri di auto-guarigione del corpo.

Le medicine omeopatiche non contengono il principio attivo in forma concentrata, ma in forma estremamente diluita. Questa diluizione (potenziamento) è a volte così alta che viene lasciata solo l'informazione.

Questi farmaci omeopatici sono disponibili nella Nostra farmacia come compresse, globuli, gocce o creme, così come i libri omeopatici del Dott.Iero e sono acquistabili anche on line attraverso il nostro sito   www.omeoshop.it 



Tags

Rimedi omeopatici Dott.Iero Granuli Omeopatici Dosi Uniche Gocce Macerati Tinture Madri Oligo-Elementi Boiron